venerdì 23 agosto 2013

Vdl: L’amore è un difetto meraviglioso.

Se, come me, per principio “fuggite” di fronte ai titoli che spopolano (ho accuratamente evitato tutte “le sfumature” di qualunque colore fossero!), rischiate di perdervi anche libri interessanti! Quando per il mio compleanno mi è stato regalato un titolo che avevo visto in tantissime vetrine ho “storto” un po’ il naso, poi in un momento di stato d’animo un po’ particolare (un uomo commenterebbe “di pre-ciclo”), l’ho iniziato e in pochissimi giorni l’ho finito, l’ho trovato divertente in alcuni punti anche esilarante e di sicuro per nulla scontato… come faccio a non consigliarvelo? 
 
L’amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion edito da Longanesi.

L'iniziativa il venerdì del libro è del blog di homemademamma.

Se vuoi vedere i nostri precedenti VDL li trovi qui.



La KeElle

5 commenti:

  1. Pro e contro delle letture che spopolano: io di solito ci medito un po' e poi decido. Anche io questa settimana il caso dell'estate. Ma, a differenza del tuo, impietosamente bocciato.

    RispondiElimina
  2. É capitato anche a me, alcuni sono ancora sugli scaffali, certi li ho ri-regalati, altri mi hanno stupita. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Per non parlare delle traduzioni dei titoli dei film che fanno diventare un Eternal sunshine of the spottless mind un italianissimo Se mi lasci ti cancello...
    Grazie per la segnalazione! Paola

    RispondiElimina
  4. @lapovna
    tendenzialmente le evito sempre ma se mi arrivano tra le mani una lettura la faccio sempre, si sa mai che mi va bene.

    @Monica
    E' vero

    @Ci
    Una bella girandola di libri.

    @Paola
    Quella traduzione è clamorosa, mi ha tolto la voglia di vederlo per parecchio tempo.

    RispondiElimina

Grazie per lasciare un commento.
Abbiamo dovuto sospendere i commenti anonimi per non ritrovarci inondate di spam. Scusateci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...